In questo episodio di Dritto al Cuore, lo speciale sul film "Il cielo sotto la polvere", scritto e diretto da Sergio Mascheroni e prodotto da Sabaoth Film, con la partecipazione straordinaria di
(more)In questo episodio di Dritto al Cuore, lo speciale sul film "Il cielo sotto la polvere", scritto e diretto da Sergio Mascheroni e prodotto da Sabaoth Film, con la partecipazione straordinaria di Ornella Vanoni. La storia della giovane Kristen Anderson, che all'età di diciassette anni, tenta il suicidio e perde l'uso delle gambe. Kristen ci racconta come è cambiata la sua vita dopo quel tragico evento e come ha scoperto l'Amore incondizionato di Dio, che le ha permesso di trovare forza, gioia e coraggio. Inoltre, per la rubrica "Sulle orme del cristianesimo", faremo un viaggio nella Roma del 1500 insieme a Martin Lutero.
Il servizio di Operation Blessing ci porterà, questa settimana in Guatemala, per conoscere la famiglia della piccola Brandi.
(less)